Andrea Stella, TP della McLaren, ha espresso la sua opinione sulla possibile lotta mondiale con Max Verstappen.
Lo strepitoso weekend di Max Verstappen a Baku e il pessimo fine settimana della McLaren hanno portato il quattro volte campione del mondo ad avere una piccolissima chance per il possibile quinto titolo. Il distacco da Oscar Piastri è ancora ampio (69 punti) ma nelle ultime due gare l’olandese ha fatto bottino pieno conquistando due vittorie (Monza e Baku) e 50 punti in più classifica, guadagnando sempre sui due piloti McLaren.
Andrea Stella, Team Principal della McLaren, ha commentato il weekend di Baku parlando di Max Verstappen come contender per il titolo. Queste le sue parole: “Red Bull sarà in grado di vincere molte altre gare. Se considero Max un contendente per il Mondiale? Sì, è ancora in lizza. Potete scriverlo in maiuscolo”.
Stella ha, poi, aggiunto: “Hanno sprigionato del nuovo potenziale, probabilmente vinceranno ancora a lungo. Non dobbiamo dimenticarci che stiamo avendo a che fare con un quattro volte Campione del Mondo che guida una macchina veloce. Ci saranno gare in cui noi non godremo di alcun vantaggio tecnico, e lì sarà impossibile batterlo”.