Diciottesimo appuntamento stagionale del Mondiale di F1 con il duello tra Oscar Piastri e Lando Norris che si rinnova.
Singapore sarà il teatro del diciottesimo appuntamento stagionale e del duello mondiale tra Oscar Piastri e Lando Norris. L’attuale leader della classifica piloti viene del weekend nero di Baku (con ritiro dopo poche curve) che però gli ha comunque permesso di non perdere troppi punti dal suo compagno di squadra. Norris, dal canto suo, non è riuscito ad approfittare delle difficoltà del compagno recuperando soltanto sei punti e con tanti rimpianti.
Ora c’è Singapore, un circuito che dovrebbe tornare a sorridere alle McLaren. Queste le dichiarazioni dei due piloti a cominciare da Piastri: “Sulla carta, e con le temperature previste a Singapore, la nostra macchina dovrebbe trovarsi bene. Tenendo conto di questo mi aspetto un weekend davvero positivo e poi dato che è l’evento più vicino all’Australia di solito ho diversi tifosi sugli spalti ed è sempre bello avere una spinta extra”.
Queste, invece, le parole di Norris: “Non vedo l’ora di tornare a gareggiare sotto i riflettori a Singapore. È stato bello tornare a Woking dopo Baku per resettare e prepararmi al simulatore. Ho bei ricordi di questo evento, con un podio e la vittoria dell’anno scorso, quindi sono pronto a rimettermi in gioco”.