In occasione del Gran Premio d’Indonesia il Team americano di MotoGP torna a vestire i colori di uno dei suoi principali partner commerciali. Ecco le foto della nuova Aprilia RS-GP25
All’alba della tappa indonesiana del campionato di MotoGP il Team Trackhouse Racing decide di tornare alle origini svelando una nuova livrea realizzata in collaborazione con Gulf Oil. Tornano dunque i tipici colori azzurro e arancione del colosso petrolifero, ma questa volta in una veste un po’ differente.
A scegliere il design infatti sono stati proprio i fan del Team, quando nel mese di agosto Gulf e Trackhouse avevano proposto tre diverse possibilità di livrea. La scelta finale è stata svelata poco fa sui canali social della squadra americana: questi colori, usati anche nei Gran Premi di Thailandia e Argentina, avevano portato bene per il debutto del rookie Ai Ogura che durante il suo primo weekend di MotoGP aveva tagliato il traguardo in quarta posizione nella Sprint Race e in quinta alla domenica.
Nonostante questo weekend la moto del numero #79 rimarrà ferma ai box, il pilota giapponese ha comunque partecipato alla cerimonia nella quale sono stati alzati i veli. Ecco qui di seguito le immagini.
La nuova livrea Gulf del Team Trackhouse: le foto
Foto: Trackhouse Racing