Sei un appassionato di motori e il tuo sogno è quello di incontrare i protagonisti della F1 e della MotoGP? Dal 9 al 12 ottobre potrai farlo al Festival dello Sport
Tra pochissime ore comincerà ufficialmente l’ottava edizione del Festival dello Sport di Trento, un’occasione unica per incontrare da vicino i tuoi più grandi idoli. L’evento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport, si terrà dal 9 al 12 ottobre e prevede un ricchissimo programma fitto di incontri con alcuni dei più importanti nomi del mondo sportivo.
Come ogni anno, lo spazio dedicato al mondo dei motori è decisamente ampio: oltre a decine di ospiti ci sarà anche il Gazzetta Motori Paddock, uno spazio situato in Piazza Cesare Battisti dedicato agli amanti delle due e delle quattro route con esposizioni, talk e sessioni di meet and greet.
Gli incontri di giovedì 9 ottobre
- Max Biaggi e Maya Weug – ore 13 in Piazza del Duomo a Trento
- Mattia Binotto e Gabriel Bortoleto – ore 19 alla Filarmonica
- Pecco Bagnaia – ore 20:45 al Teatro Sociale, ma sarà trasmesso anche in streaming
Questi gli incontri a tema motorsport presenti nella giornata di domani. Per parteciparvi serve registrarsi sul sito ufficiale del Festival e presentarsi in anticipo nel luogo indicato: l’ingresso infatti sarà gratuito, ma i posti limitati fino ad esaurimento (la sola registrazione non assicura il posto). Dunque, prima arrivi e più possibilità hai di entrare!
Foto: Stake F1 Team KICK Sauber, Ducati Corse