LeBron James

Il parco auto di LeBron James è impressionante: tutti i modelli in possesso della star NBA

User avatar placeholder
Scritto da Francesca Testa

10 Ottobre 2025

LeBron James non è solo uno dei migliori giocatori di basket di tutti i tempi, ma ha anche una passione smisurata per il mondo dei motori. Ecco tutti i modelli presenti nel garage della stella NBA dei Los Angeles Lakers.

Nelle ultime ore LeBron James ha annunciato di voler ancora allontanare l’ora del suo ritiro dai campi di basket. La stella NBA dei Los Angeles Lakers, dunque, continuerà ancora a mostrare a tutto il mondo la sua forza e il suo talento sotto canestro. Il 30 dicembre compirà 41 anni, ma la sua voglia di giocare non è ancora scemata. LeBron è considerato a tutti gli effetti uno dei giocatori di pallacanestro più forti di tutti i tempi.

Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie dei Cleveland Cavaliers, dei Miami Heat e, per l’appunto, dei Los Angeles Lakers. Sono 4 al momento i titoli NBA conquistati sul campo da assoluto protagonista – 2 con gli Heat (2012 e 2013), 1 con i Cavaliers nel 2016 e 1 con i Lakers nel 2020. In queste occasioni è stato eletto anche l’MVP delle finali. In bacheca ha anche tre medaglie d’oro olimpiche conquistate con la maglia del Dream Team americano.

Al netto di tutti questi discorsi di natura sportiva, però, nelle prossime righe vogliamo parlare dell’incredibile parco auto presente nel garage della stella NBA dei Los Angeles Lakers. Ecco tutti i dettagli in merito.

Lusso e potenza: tutte le auto presenti nel garage di LeBron James

Il numero 23 dei Los Angeles Lakers ha una passione esagerata per il mondo dei motori e spende molti soldi per assicurarsi alcuni modelli in grado di combinare lusso e potenza ai massimi livelli. All’interno del suo garage sono diversi i modelli di auto presenti. Si va da una Jeep Rubicon di colore arancione metallizzato fino ad arrivare a una Bentley Continental GT 2009 di colore bianco, a una Porsche 911 Turbo S nera e a una Chevrolet Impala del 1975 con un design incentrato sul viola e sul blu, vale a dire i colori del suo attuale team NBA.

LeBron James
Tutte le auto di LeBron James – www.gpkingdom.it

Fra i modelli in possesso di LeBron James, poi, non possono mancare alcuni modelli Ferrari molto rinomati, come la F430, la Ferrari 599 e una Ferrari 458 Spider di colore rosso scuro.

Infine una chicca sul suo conto. In occasione del suo 25esimo compleanno, Shaquille O’Neal – altro grandissimo giocatore di basket del passato – regalò a LeBron una magnifica Rolls-Royce Phantom.

×