Carlos Sainz ha criticato le scelte della regia internazionale durante il GP di Singapore
L’ultimo Gran Premio di Singapore, anche a causa della poca azione in pista, è stato al centro delle notizie soprattutto per le critiche che ha ricevuto la regia internazionale durante la gara. Seppur i sorpassi in pista non siano stati molti, alcuni sono stati trasmessi sono tramite i replay, mentre altri sono stati ignorati del tutto.
Carlos Sainz, autore di una buona rimonta dal 18esimo al decimo posto, ha condiviso le critiche alla regia internazionale in un’intervista di El Partidazo De Cope: “Sta diventando un po’ una tendenza, che deve aver funzionato per loro una volta, quando alla gente piaceva vedere le nostre fidanzate, vedere persone famose in TV, le reazioni”.
Leggi anche: Una Williams da ultima in zona punti: le dichiarazioni di Sainz ed Albon
“Capisco che se c’è un sorpasso, un momento molto teso in gara – ha continuato il pilota Williams – sia comprensibile che il team di produzione voglia mostrare una ripresa delle reazioni se hanno visto che in passato ha funzionato… ma dovrebbero farlo solo se la competizione è rispettata e se si mostrano sempre i momenti importanti della gara”.
“Esagerano un po’ mostrando le celebrità e le fidanzate” – Carlos Sainz
“Lo scorso weekend non hanno mostrato nessuno dei quattro o cinque sorpassi che ho fatto alla fine. Né hanno mostrato l’inseguimento di Fernando su Lewis… hanno perso molte cose. L’altra cosa va bene, ma non bisogna perdere di vista l’elemento principale. Per me, esagerano un po’ mostrando le celebrità e le fidanzate“.
Foto: Atlassian Williams Racing e Formula 1 su X