Il sette volte campione del mondo ha condiviso un messaggio commovente sui social in ricordo del suo inseparabile bulldog inglese.
Nonostante passino i giorni dalla sua morte, Lewis Hamilton non dimentica il suo fedele compagno di vita Roscoe. Il suo cucciolo, scomparso il 29 settembre scorso, era diventato una vera e propria star nel paddock e sui social, accompagnando l’attuale numero #44 di Ferrari in quasi ogni weekend di gara e diventando parte integrante della sua immagine pubblica.
Hamilton, la storia dedicata a Roscoe
In una storia pubblicata oggi pomeriggio sul suo profilo Instagram, il pilota britannico ha condiviso una foto del suo bulldog inglese scrivendo semplicemente: “Mi manca”.
Il messaggio, breve ma pieno, pienissimo di significato, ha nuovamente commosso i fan del sette volte campione del mondo, che hanno riempito i commenti di affetto e sostegno. E, anche lontano dalle piste in questa settimana di riposo tra Marina Bay ed Austin, Hamilton mostra ancora una volta il suo lato più umano e sensibile, ricordando chi gli è stato accanto in alcuni dei momenti più importanti della sua carriera.
Ed arriva il regalo dai fan… di LEGO!
Non solo Hamilton ricorda Roscoe: due fan del britannico hanno inviato questo splendido ritratto di Roscoe in LEGO, nella speranza di scaldare il cuore di Sir Lewis.