Lewis Hamilton è pronto a combattere nel GP di Austin con la Ferrari per il ritorno della F1 negli States. Il pilota britannico sembra sapere perfettamente cosa gli serve per poter tornare davanti con gli altri.
Lewis Hamilton si sta preparando per poter tornare al livello di McLaren, Red Bull e Mercedes nel weekend di Austin dove il weekend sprint potrebbe essere determinante per il risultato finale del campionato.
Il pilota britannico sa che per la rossa tra Monza, Baku e Singapore ci sono state tante opportunità non sfruttate:“Nelle ultime gare ci sono stati degli aspetti positivi nel weekend di cui non abbiamo saputo approfittare. Dobbiamo quindi prendere ciò che funziona e continuare a costruire sui rapporti e sulla comunicazione.”
“In definitiva, tutti quelli che lavorano in fabbrica meritano davvero un buon risultato, quindi il nostro unico obiettivo è ottenerne uno.”
Leggi anche: Red Bull, Verstappen: “Il weekend sprint è sempre una bella sfida per tutti”
Il sette volte campione del mondo è carico per il weekend e spera di poter estrarre il potenziale dalla SF25: “Daremo tutto ad Austin e continueremo a migliorare. Ho esaminato cosa c’è da fare credo che ora, con più prestazione dalla macchina, potremo estrarla e fare meglio”
Come andranno le ultime gare di Lewis nella sua prima stagione in rosso? Ha risposto così:“Il mio approccio al finale di stagione? Vedo gli ultimi sei weekend come test per migliorare le procedure, per consolidare rapporti e comunicazione. Tutti in fabbrica vogliono arrivare a buoni risultati e manteniamo alta la concentrazione per questo”
Credits copertina: Red Bull content pool