Negli ultimi giorni è uscita un’indiscrezione sul possibile approdo di Christian Horner in Ferrari. Realtà o follia? Da Austin arriva la risposta di Lewis Hamilton
Dal Bild nelle ultime settimane si era parlato di un interesse della dirigenza di Maranello a far arrivare Christian Horner in Ferrari. Lewis Hamilton nel media day del GP degli USA ha provato a dare un giudizio definitivo su quello che si vocifera nel paddock.
“Questo non è d’aiuto” – Lewis Hamilton, Scuderia Ferrari HP
Alla domanda durante la conferenza stampa il sette volte campione del mondo ha risposto così:” Non so da dove escano le voci su Horner, ma il team ha chiarito la posizione per il futuro e stiamo tutti lavorando in questa direzione.
Leggi anche: Hamilton pronto a combattere: “So cosa c’è da fare”
“Queste voci non sono d’aiuto, per me è tutta una questione di mantenere l’obiettivo fisso davanti a noi e costruire le fondamenta per il 2026“.
Lewis non solo sul cavallino rampante…
L’arrivo ad Austin per il britannico è stata anche occasione per salire per la prima volta su un cavallo cosa che, come ha spiegato non aveva mai fatto: “Sono stato a cavallo alla vigila di questo weekend. È stata la prima volta ed è stata un’esperienza incredibile. Da piccolo ce n’era uno vicino casa mia, ma più gli stavo vicino più avevo problemi d’asma.“
“E da allora sono stato lontano dai cavalli. Successivamente ho seguito cure per poter stare più vicino a questi animali ed è stato bellissimo l’altro giorno” ha continuato.
Inoltre il numero 44 ha percepito come Austin sia cambiata nel tempo e di come l’America stia sempre di più diventando fanatica per la F1: “Penso che la prima volta che siamo venuti qui fosse tipo: ‘Formula 1? Che cos’è la Formula 1?’ E ora, guardando ai progressi che abbiamo fatto — il film, persone di tutte le età che vengono qui e un’enorme affluenza… Grazie ad Austin per averci ospitato, il circuito migliora ogni volta che torniamo. È un grande evento.“
Copertina: Motorsport.com