La domanda che ha colpito migliaia di Tifosi nelle ultime settimane è: andrà Leclerc via dalla Ferrari? Il pilota ha dato la sua risposta definitiva alla vigilia del weekend di Austin.
Oltre ad Horner in Ferrari, smentito da Leclerc e commentato da Hamilton, i Tifosi hanno sentito anche voci su un possibile addio del monegasco alla fine della prossima stagione. Il talento cristallino del cavallino rampante ha definitivamente chiarito ogni dubbio.
In risposta alla domanda sul suo possibile addio ha così esordito ai microfoni di F1 TV: “L’ho detto molto chiaramente. La mia opinione è che amo il team e ho sempre amato la Ferrari, e voglio tornare a vincere con lei— questo non cambia davvero.“
“Quando fai parte di una squadra, devi fidarti del progetto per poter dare il meglio di te, ma io amo la rossa, sono sempre stato estremamente grato a loro e voglio vincere in rosso. Questa è la mia priorità principale al momento.” ha continuato giurando amore al cavallino
Leggi anche: Hamilton pronto a combattere: “So cosa c’è da fare”
Sempre nel media day di Austin, Leclerc festeggia il suo 28esimo compleanno e tutti stanno preparando delle minitorte per festeggiare. Anche Mara Sangiorgio, di Sky Sport, ha deciso di fare questa sorpresa al monegasco. La divertente reazione del monegasco è stata solo una:”Ma perché tutte le candele sono già spente?” in riferimento al fatto che tutte le candeline delle torte fossero già spente.
La giornalista di Sky ha spiegato poi che in verità la colpa era del vento ma che comunque doveva apprezzare il gesto. Il numero 16 ha risposto con il suo solito sorriso: “No, no, l’ho apprezzato tantissimo. Grazie mille”
Copertina: Motorsport.com