Max Verstappen avvisa McLaren dopo la vittoria nel GP di Austin. Il campionato è ufficialmente riaperto con soli 40 punti a dividere Piastri dall’olandese.
La Red Bull di Max Verstappen ha ufficialmente riaperto i giochi per il campionato piloti dopo la vittoria di Austin, i 40 punti che dividono Piastri dall’olandese sono colmabili e con 5 gare (più le sprint) tutto è possibile. Intanto il quattro volte campione del mondo comincia a crederci.
Nelle interviste post gara ha dichiarato: “È stato un weekend incredibile per noi. Sapevo che la gara non sarebbe stata affatto semplice. Se guardi l’intera gara, il passo tra me e Lando è stato davvero molto simile.
Leggi anche: ULTIM’ORA – Red Bull richiamata dalla FIA: cosa è successo ad Austin
“Nel primo stint abbiamo fatto la differenza, sono riuscito a guadagnare un piccolo margine e quello è stato il distacco fino alla fine. Non è stato facile gestire le gomme in entrambi gli stint. Siamo riusciti a mantenere la leadership e sono incredibilmente orgoglioso di tutti per aver portato a casa un weekend come questo.”
Sulle sue possibilità di campionato: “Sì, sicuramente, la possibilità c’è. Dobbiamo solo cercare di continuare a fare weekend come questo fino alla fine. Faremo tutto il possibile. È entusiasmante e sono molto carico per il finale di stagione.”