Arvin Lindblad guiderà la Red Bull in Messico Lindblad Red Bull F1 Messico

UFFICIALE – Arvin Lindblad guiderà la Red Bull in Messico al posto di Verstappen!

User avatar placeholder
Scritto da Pietro Vurro

20 Ottobre 2025

Arvin Lindblad guiderà la Red Bull in Messico durante le FP1 al posto di Max Verstappen. Sono prove generali in vista del 2026?

La rimonta di Max Verstappen nel campionato piloti è diventata più di un semplice sogno in ottica finale del mondiale. Il pilota olandese, ciononostante dovrà lasciare il suo posto ad Arvin Lindblad durante le FP1.

Arvin Lindblad guiderà la Red Bull in Messico Lindblad Red Bull F1 Messico
Arvin Lindblad guiderà la Red Bull in Messico – PH: RedBullContentPool

I punti tra Piastri e Verstappen dopo la fine del GP di Austin sono 40 con 6 gare da qui alla fine e due Sprint. I punti che l’olandese può ottenere sono 166 con Piastri che dovrebbe farne massimo 126 per reincoronare super Max.

Anche se il pilota olandese è molto vicino al titolo il team di Milton Keynes ha comunque deciso di far scendere Arvin Lindblad in pista durante le FP1 a conferma della fiducia nel pilota inglese. Il vociferato pilota di F2 potrebbe l’anno prossimo fare il salto dalle Feeder series alla massima categoria approdendo in VCARB al posto di Liam Lawson. Allo stesso tempo Hadjar e Tsunoda potrebbero invertirsi completando la line-up Red Bull-RB per il 2026 al fianco di Verstappen.

Leggi anche: Verstappen avvisa McLaren dopo la vittoria: “La possibilità c’è…”

Intanto il pilota inglese potrà godersi le FP1 sulla RB21 in una pista tecnica come quella dell’Autodromo Jose Carlos Pace in Messico, dopo aver completato già 22 tornate a Silverstone sempre nelle FP1 con Red Bull.

copertina: redbullcontentpool.com

Author Image placeholder

Pietro Vurro

Pietro Vurro è Autore F1 con formazione in Ingegneria del Veicolo. Specializzato in cronaca e analisi tecniche, negli ultimi 18 mesi ha lavorato per testate di settore come F1inGenerale.com e GPBlog.com e sfrutta il suo background ingegneristico per garantire la massima accuratezza anche nelle sue analisi tecniche.

×