F1

Benoit: “Credo che Mick abbia risposto su come sta Schumacher“

Roger Benoit, ex giornalista di F1 e caro amico di Michael Schumacher, ha spiegato come in realtà Mick ci abbia detto come sta il padre…

Da quel 29 dicembre 2013, di Michael Schumacher si sa poco e nulla. Quell’incidente sugli sci a Meribel ha drasticamente cambiato la vita non solo del sette volte campione del mondo, ma anche di tutta la famiglia, sempre vicinissima nel recupero del Kaiser. Le condizioni di salute del tedesco, però, danno ancora pochissime speranze di rivedere Michael come un tempo, e le pochissime informazioni che si sanno difficilmente sono positive.

Michael Schumacher vince il GP di Spa del 2004

Così ha parlato Roger Benoit, ex giornalista di Formula 1 e grande amico della leggenda della Ferrari, al giornale tedesco Blick: “No, non so come sta Michael. Ma la risposta a questa domande la ha data suo figlio Mick, due anni fa. ‘Darei qualsiasi cosa per parlare con papà‘: questa frase la dice lunga su come sta dopo 3500 giorni dall’incidente… è un caso senza speranza“, ha concluso Benoit.

Questa fu una delle pochissime volte in cui Mick si è pubblicamente espresso sull’incidente del padre: rimane elevatissima, infatti, la riservatezza con il quale la famiglia tratta e protegge Michael.

Le parole della moglie Corinna

Anche la moglie di Michael, Corinna Betsch, rivelò un piccolo dettaglio sul documentario dedicato alla vita di Schumacher e prodotto da Netflix: “Michael c’è. Vero, è diverso, ma c’è”. Parole dunque che ancora una volta non danno grandi speranze per il futuro.

Foto: X.com/Schumacher

Related posts

La Mercedes si candida ad essere la prima delle inseguitrici: le parole di Russell e Antonelli

La McLaren fa il vuoto nelle libere del venerdì: le dichiarazioni di Piastri e Norris

Ferrari, Hamilton guarda il bicchiere mezzo pieno: “Costanti sul passo gara, avversarsi competitivi”