russell

Russell in incognito nelle FP1: la curiosa sessione di George… in tribuna!

User avatar placeholder

Nelle prime prove libere, la Mercedes numero 63 era affidata al danese Frederik Vesti, perciò Russell ne ha approfittato per guardare la sessione… in incognito

Anche i piloti, a volte, hanno bisogno di momenti di svago. Nella prima sessione di prove libere del weekend a Città del Messico, abbiamo visto ben 9 rookie in pista, tra cui il danese dell’academy Mercedes Frederik Vesti, proprio a sostituire il numero 63, George Russell. In un weekend molto teso per il titolo mondiale, il britannico, ormai formalmente fuori dalla corsa, si è concesso una sessione “off”.

russell
Russell in incognito nelle FP1: la curiosa sessione di George… in tribuna!

Le parole di Russell: “Non ho guardato le macchine girare in pista per anni, quindi ho dovuto trovare il modo di nascondermi nelle tribune mentre Fred guidava la mia macchina!” George, munito di una maschera tradizionale messicana, si è nascosto tra la folla così da potersi godere al massimo i tifosi del Foro Sol del Circuito Hermanos Rodriguez.

Un evento curioso per il britannico della Mercedes, che nelle seconde prove libere è tornato in possesso della sua vettura, dopo averla “prestata” a Vesti.

Foto: georgerussell63/Instagram

259 articoli pubblicati su GPKingdom
Classe 2008 di Cuneo e aspirante ingegnere, Nicola Lamberti è autore per GPKingdom dal 2023 dove si occupa prevalentemente di F1. Grazie alla sua formazione tecnico-meccanica, analizza i fatti della pista con precisione e rigore, offrendo ai lettori una sintesi chiara e puntuale di ogni sessione, con un occhio sempre attento all'evoluzione delle monoposto.
Vedi tutti gli articoli di Nicola Lamberti
×