Attimi di terrore in curva 1 durante il GP del Messico: i commissari attraversano la pista mentre arriva la vettura del neozelandese
Momenti di grande paura durante il Gran Premio del Messico di Formula 1. Liam Lawson, pilota della Racing Bulls, ha rischiato di travolgere due commissari che si trovavano in pista per rimuovere dei detriti, appena dopo il suo pit stop.
La scena è avvenuta all’uscita della pit lane, in prossimità di curva 1: Lawson stava rientrando a velocità sostenuta quando improvvisamente ha visto due commissari attraversare la pista, evidentemente inconsapevoli dell’arrivo della sua monoposto.
I due, accorgendosi all’ultimo dell’auto in arrivo, hanno letteralmente scattato per mettersi in salvo, saltando oltre il guardrail mentre il neozelandese sfrecciava a pochi metri di distanza.
VIDEO – LAWSON EVITA ALL’ULTIMO DUE COMMISSARI!
Il Team Radio di Liam Lawson
Liam, visibilmente scosso, ha subito comunicato via radio l’accaduto:
“Oh mio Dio amico, ma che c***o! Oh my God, ma l’hai visto?”
“Sì, l’ho visto.”
“Oddio…”
“Bravo ad averli evitati.”
“Sì, avrei potuto ucciderli!”
Il weekend di Lawson, già difficile, si è poi concluso nel peggiore dei modi: il pilota numero 30 è stato costretto al ritiro per un problema tecnico dovuto ad un incidente in partenza, chiudendo anticipatamente un Gran Premio che lo aveva visto protagonista suo malgrado di un momento non certo… felicissimo, per così dire.