La nota showgirl e modella argentina è naturalizzata italiana e ha una grande passione anche per il mondo dei motori. Sai quale auto ama guidare nel suo tempo libero? Il modello ti farà davvero perdere la testa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Uno dei volti femminili maggiormente noti degli ultimi due decenni nel nostro Paese in televisione (e non solo) è, senza dubbio, quello di Belen Rodriguez. Il suo debutto nel mondo della televisione avvenne poco dopo i 20 anni, prima per emittenti di carattere locale e poco dopo già a livello nazionale. Nel 2008 si fece conoscere al largo pubblico per la sua partecipazione alla sesta edizione de L’isola dei Famosi. Si piazzò al secondo posto finale e tutto il pubblico a casa ebbe modo di conoscere a pieno la sua personalità.
Oltre a diventare un vero e proprio sex symbol, Belen Rodriguez intensificò la sua presenza in televisione. Da segnalare nel 2011 la conduzione del Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi e a Elisabetta Canalis. Fra i tanti programmi condotti, inoltre, segnaliamo Scherzi a Parte, Le Iene, Colorado e Italia’s Got Talent.
Lo stile raffinato e particolare della bella Belen si ripercuote anche nelle sue esigenze a livello motoristico. Nelle prossime righe, infatti, indicheremo l’auto preferita da Belen Rodriguez, quella che ama guidare nel corso della sua giornata tipo. Ecco tutti gli ulteriori dettagli su questo argomento specifico della vita della bellissima ex moglie di Stefano De Martino.
L’auto di Belen è all’altezza del suo stile e della sua personalità: modello da far perdere la testa
Belen Rodriguez in televisione e sui social certamente non passa inosservata, sia per la sua bellezza esplosiva sia per la sua personalità. E tutte queste caratteristiche sono da andare a ricercare anche nel SUV di lusso maggiormente amato dalla popolare showgirl argentina. Ci riferiamo all’Audi Q7.
Questo modello targato Audi dispone di un propulsore V6 TFSI da 3.0 litri, capace di erogare ben 340 cavalli, con trazione integrale e cambio automatico a 8 rapporti. La sua velocità massima potrebbe ipoteticamente raggiungere i 250 km/h e la potenza dell’auto permette di passare da 0 a 100 in meno di 6 secondi.
Prestazioni da vera e propria auto sportiva, con standard elevatissimi in rapporto alla sicurezza. Un bolide con il quale Belen ama spesso viaggiare nel corso dei suoi spostamenti professionali e quotidiani.