Ferrari pronta per il 2026, lo chassis della futura SF25 è praticamente pronto per il crash test assieme ad altri componenti della monoposto
Tutto praticamente pronto in casa Ferrari, il team di Maranello sta cominciando a finalizzare la lavorazione della 678 che scenderà in pista nel 2026 per i test di Barcellona di metà gennaio.
Il 26 gennaio la nuova SF26 dovrà scendere in pista per i test privati di Barcellona dove tutti i team potranno provare le loro nuove monoposto senza la pressione dei media e del pubblico a porte chiuse.
Per prepararsi al prossimo anno la Ferrari sta preparando già la sua SF26 in ottica omologazione. Lo chassis del progetto 678 è già pronto per essere testato dalla FIA nel crash test e per essere omologato prima di effettuare i primi giri prima, probabilmente, a Fiorano e poi in Spagna al Montmelò.
Leggi anche: Johnny Herbert critica McLaren: “Favoritismi per Norris”
Anche per quanto riportato da Autoracer, la rossa è già pronta per il 99% dei componenti a partire dallo chassis per arrivare al cambio passando anche dalle sospensioni. Questo sarà il primo anno targato completamente Loic Serra, sarà la volta buona?
copertina: Ferrari.com