Problemi di salute per Carlos Sainz che ha saltato la conferenza stampa del giovedì. Pronto Luke Browning?
Problemi in casa Williams, in particolare per Carlos Sainz. Il pilota spagnolo ha infatti saltato la conferenza stampa del giovedì a causa di problemi salutari.
La causa, come riportato da Motorsport.com, dovrebbe essere legata ad un malore, fortunatamente non particolarmente grave. L’ex Ferrari e McLaren ha però preferito saltare l’appuntamento consueto del giovedì, con la sua presenza tuttavia ancora in dubbio per il weekend.
Sainz in dubbio: pronto Browning?
Con condizioni mediche ancora da chiarire (si attende un comunicato in questo senso da parte di Williams), il dubbio sulla presenza di Sainz permane.
Ciononostante, Sainz ha rilasciato queste parole, pur non partecipando al Media Day: “Non vedo l’ora di guidare in Brasile per quello che sarà un altro weekend sprint, è una pista iconica dove tutto può succedere“.
L’iberico, tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere in grado di gareggiare nel fine settimana di San Paolo, già disputando le prove libere. In caso di forfait all’ultimo è pronto chiaramente Luke Browning, terzo pilota del team di Grove.
Foto: Atlassian Williams Racing