Il manager conferma: dovrà portare un collare cervicale per due o tre mesi: possibile un nuovo intervento al ginocchio, ma appare una foto splendida!
Dopo il terribile incidente, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Noah Dettwiler. Il giovane pilota svizzero è stato operato con successo alla gamba, ma gli esami successivi hanno rivelato una situazione più complessa del previsto: allo stesso modo, però, è apparso finalmente uno scatto (il primo) di Noah dopo l’incidente.
“Noah sta bene considerate le circostanze. È stato operato alla gamba come previsto. Sapevamo già che aveva una lesione al collo ma si è rivelata un po’ più grave del previsto. Per stabilizzare la zona, dovrà indossare un collare cervicale per due o tre mesi. Inoltre ci sono effettivamente altre lesioni, in particolare al ginocchio. Non sappiamo se sarà necessario un altro intervento chirurgico”, ha spiegato il suo manager, David Kriech, a Blick.
Dettwiler dovrà quindi osservare un lungo periodo di recupero, con la speranza di evitare ulteriori operazioni. Nonostante la gravità dell’incidente, il team e lo staff medico restano fiduciosi: la priorità ora è la completa guarigione del giovane talento elvetico.
La prima foto di Noah: forza, ragazzo!
Papà Andy assieme a suo figlio Noah: ecco l’immagine che ha rincuorato tutto il web, felice di rivedere lo svizzero sorridente anche se ancora in fase di guarigione.
Da tutto il team di GPKingdom, nuovamente, gli auguri di una pronta e rapida guarigione a Noah!
Foto: Noah Dettwiler