Ollie Bearman sta disputando un finale di stagione incredibili con risultati e prestazioni altisonanti.
Ollie Bearman, alla sua prima vera stagione da rookie, sta conquistando risultati molto importanti abbinando a questi prestazioni di livello, come dimostrato dai piazzamenti delle ultime gare. Una seconda parte di campionato in cui il talento britannico ha decisamente cambiato marcia conquistando punti in 5 delle ultime 7 gare, compresa la sesta posizione del Brasile ed il quarto posto incredibile conquistato in Messico tenendo dietro le due Mercedes e la McLaren di Oscar Piastri.

Las Vegas rappresenta una novità per il pilota scuola Ferrari ed un opportunità per la stessa Haas, ottava in classifica costruttori con due punti di svantaggio nei confronti di Aston Martin e dodici in meno di Racing Bulls. Bearman, intervistato dalla stampa, ha presentato con queste parole l’appuntamento statunitense: “Sono entusiasta di andare a Las Vegas, non sono mai stato sulla costa occidentale americana; sembra un circuito incredibile, lungo la Strip, il che è davvero fantastico, e in generale è un weekend fantastico. Non avendoci corso, ho già fatto il simulatore, ed è molto veloce, con molti lunghi rettilinei e curve difficili.
Penso che la parte più interessante sia che la temperatura è solitamente piuttosto bassa, e anche l’aderenza, il che rende la vita piuttosto interessante per tutti noi. Penso che abbiamo una macchina veloce qui, e dato che è l’ultimo triplo appuntamento della stagione, vogliamo segnare punti, quindi facciamolo”.