Max Verstappen ha parlato alla stampa in vista della gara di Las Vegas, l’olandese è ancora in corsa per il Mondiale.
Max Verstappen è ancora aritmeticamente in corsa per il titolo piloti ma, complice il fine settimana perfetto di Norris in Brasile, la rincorsa del quattro volte campione del mondo è diventata ancor più complicata. Sono bene 49 i punti che separano il pilota britannico della McLaren dell’olandese della Red Bull quando mancano solo tre gare alla conclusione della stagione; Verstappen, da par suo, non ha niente da perdere e, come sempre, cercherà di attaccare.
Queste le sue parole in vista della gara di Las Vegas: “Quella in Brasile è stata una gara speciale per noi. Non pensavo che il podio fosse possibile, ma è stata una svolta importante per il team e dimostra che non molliamo mai. Ci avviciniamo all’ultima tripla gara, l’atto finale della stagione: cercheremo di dare il massimo e continuare a spingere, perché non abbiamo nulla da perdere”.
Max ha, poi, aggiunto: “Las Vegas è un circuito veloce, con poco carico aerodinamico, e questa settimana le temperature sembrano piuttosto basse, quindi servirà una buona gestione delle gomme. Abbiamo ottimi ricordi di questa pista: qui abbiamo conquistato il titolo lo scorso anno, quindi speriamo di ottenere un’altra prestazione positiva anche domenica”.