Il calciatore rossonero domenica sera ha deciso con un suo gol il derby di Milano. L’americano ha da sempre una grande passione per il mondo dei motori. Tutti i modelli presenti nella sua immensa collezione.
In casa Milan l’uomo del momento è, senza dubbio, lo statunitense Christian Pulisic. L’attaccante rossonero sta vivendo una stagione da sogno, con già 5 gol messi a segno in campionato. Domenica sera, poi, il suo nome è finito sul tabellino dei marcatori nella partita più sentita a Milano, vale a dire la stracittadina meneghina. Il Milan si è imposto sull’Inter con il punteggio di 1-0, proprio grazie alla firma del classe 1998 americano.
Christian Pulisic è alla sua terza stagione con la maglia rossonera e rappresenta – insieme a Rafael Leao – il punto di riferimento del Milan in avanti. Se il Milan può sognare lo scudetto quest’anno lo deve principalmente alla classe del calciatore a stelle e strisce.
Non tutti sanno, però, che l’ex calciatore di Borussia Dortmund e Chelsea ha anche una grande passione per le auto e, in generale, per il mondo dei motori. L’americano, infatti, possiede moltissimi modelli da urlo all’interno del suo garage. Nelle prossime righe parleremo proprio di questo aspetto. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Tutte le auto di Christian Pulisic: una collezione pazzesca
Il parco auto dell’attaccante del Milan Christian Pulisic è pieno di modelli davvero da urlo. Il calciatore americano non ha un marchio preferito, ma all’interno del suo garage sono presenti modelli molto variegati. Partiamo dalla splendida e potentissima McLaren 570S. L’auto ha un prezzo di listino di quasi 200.000 euro e dispone di un motore otto cilindri da 3.8 litri, in grado di sprigionare ben 570 CV.
Ma Pulisic è in possesso anche di un altro incredibile modello. Ci riferiamo all’americana Ford Mustang Shelby GT500. Il prezzo di listino di questa vettura si aggira sui 110.000 euro. Dal punto di vista tecnico è presente un propulsore otto cilindri da 5.2 litri, con una potenza erogabile pari a 760 CV e con 625 Nm di coppia.
Il calciatore del Milan possiede nel suo garage anche una Porsche 911 Carrera Cabriolet e una Mercedes G63 AMG. Per quanto riguarda la presenza di Ferrari, invece, le notizie non sono certe a riguardo. Indiscrezioni, però, parlano di una Ferrari F12tdf presente nel parco auto dell’attaccante americano.