Arvid Lindblad in F1: “Sarà una grande sfida, ma sono pronto a lavorare”

User avatar placeholder
Scritto da Giulia Amari

2 Dicembre 2025

Un nuovo giovane talento approda in F1: la prossima stagione Arvid Lindblad affiancherà Liam Lawson in Racing Bulls. Ecco le sue parole dopo l’ufficialità

Un sogno che si realizza: il pilota britannico del Team Campos Racing è pronto al grande salto. Sesto nella classifica di F2 al suo primo anno, Arvid Lindblad convince i vertici Red Bull assicurandosi un posto in Formula Uno per il 2026. In particolare, il giovane talento classe 2007 affiancherà Liam Lawson in Racing Bulls.

Arvid Lindblad in F1: "Sarà una grande sfida, ma sono pronto a lavorare"
Arvid Lindblad in F1: “Sarà una grande sfida, ma sono pronto a lavorare”

Le parole di Arvid Lindblad

“Vorrei ringraziare tutti in VCARB per l’opportunità. Da quando ho iniziato questo percorso a cinque anni, il mio obiettivo è sempre stato arrivare in Formula 1, quindi è un momento di grande orgoglio fare questo passo. Sono estremamente grato al Red Bull Junior Programme e al mio team personale per la loro guida, il loro supporto e la loro fiducia; nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di loro. Il 2026 sarà una grande sfida e so che c’è molto da imparare, ma sono pronto a lavorare a stretto contatto con il team e ad affrontarla. Non vedo l’ora di iniziare, sarà un anno emozionante!”

Foto: F1

Author Image placeholder

Giulia Amari

Milano, 22 anni | studio lingue e comunicazione digitale | scrivo per GPKingdom | ho un blog di motorsport "Pit Stop Zone" | conduco un programma radio di interviste sportive "Beyond the game"

×