Un nuovo giovane talento approda in F1: la prossima stagione Arvid Lindblad affiancherà Liam Lawson in Racing Bulls. Ecco le sue parole dopo l’ufficialità
Un sogno che si realizza: il pilota britannico del Team Campos Racing è pronto al grande salto. Sesto nella classifica di F2 al suo primo anno, Arvid Lindblad convince i vertici Red Bull assicurandosi un posto in Formula Uno per il 2026. In particolare, il giovane talento classe 2007 affiancherà Liam Lawson in Racing Bulls.
Le parole di Arvid Lindblad
“Vorrei ringraziare tutti in VCARB per l’opportunità. Da quando ho iniziato questo percorso a cinque anni, il mio obiettivo è sempre stato arrivare in Formula 1, quindi è un momento di grande orgoglio fare questo passo. Sono estremamente grato al Red Bull Junior Programme e al mio team personale per la loro guida, il loro supporto e la loro fiducia; nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di loro. Il 2026 sarà una grande sfida e so che c’è molto da imparare, ma sono pronto a lavorare a stretto contatto con il team e ad affrontarla. Non vedo l’ora di iniziare, sarà un anno emozionante!”
Foto: F1