Rifornimento auto

Rifornimenti a prezzi stracciati, ma tocca affrettarsi: la promo durerà poco

User avatar placeholder
Scritto da Andrea Giove

6 Dicembre 2025

In questi giorni è attiva una offerta davvero unica per rifornire la propria auto. Sfruttala immediatamente, in modo tale da risparmiare un bel gruzzolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo argomento specifico.

Rifornire la propria auto è una di quelle spese indispensabile da dover affrontare con cadenza più o meno regolare per poter circolare in strada. Tutti i proprietari dei vari mezzi motorizzati, infatti, dovranno fare i conti con questo dettaglio non proprio di poco conto. E ciò, a prescindere se l’auto sia, per esempio, motorizzata a benzina, a diesel oppure che faccia parte della nuova generazione elettrica.

In questo articolo, però, vogliamo portare all’attenzione dei nostri lettori un aspetto che farà certamente piacere a una larga fetta di consumatori. Il mercato delle auto elettriche è in forte crescita in Italia e, dunque, sono sempre di più le persone ad aver abbandonato i tradizionali motori endotermici per passare alle vetture – per così dire – “green”. E per questi utenti c’è una notizia molto interessante.

Per qualche giorno, infatti, sarà attiva una promozione per ricaricare la propria vettura full electric a prezzi stracciatissimi. Di cosa si tratta nello specifico? Fino a quando sarà possibile sfruttare questo sconto molto interessante? Ecco tutti i dettagli in merito.

Ricarica elettrica super conveniente: hai ancora pochi giorni di tempo per farla

Come già accaduto nel corso dell’ultima estate, in questi giorni è tornata una strepitosa offerta sulla ricarica dell’auto elettrica, come quella di Electra. Sarà possibile, infatti, beneficiare di una tariffa da 0,39 euro al kWh nel corso di questo Ponte dell’Immacolata. Nello specifico, essa è attiva dal 4 fino all’8 dicembre.

Ricarica elettrica
Ricarica elettrica a prezzi molto convenienti: tutti i dettagli – www.gpkingdom.it

Fino a tutto il giorno dell’Immacolata, quindi, sarà possibile procedere al rifornimento dell’auto elettrica presso il network di Electra a un prezzo super vantaggioso. E la promozione è valida su tutto il territorio italiano.

Normalmente la tariffa offerta da Electra si attesta sul dato di 0,44 euro al kWh, ma nel corso del Ponte dell’Immacolata gli utenti potranno beneficiare dello sconto appena citato.

Come sfruttare questa promozione? L’utente non dovrà fare altro che usare l’app di Electra dal proprio dispositivo iOS o Android. Dall’applicazione specifica, dunque, sarà possibile ricevere lo sconto e ricaricare l’auto alla tariffa indicata in precedenza. L’applicazione del prezzo in sconto avverrà in modo automatico e l’utente non dovrà immettere alcun codice promozionale. L’unica cosa da fare, quindi, sarà aprire l’app e avviare la ricarica da essa.

×