Lando Norris domina le FP2 ad Abu Dhabi, seguito da Max Verstappen e George Russell: ecco i risultati della seconda sessione di libere a Yas Marina.
A Yas Marina, cala il sipario sul venerdì dell’ultimo weekend di gara di questa stagione di Formula 1, durante cui si deciderà il Titolo Piloti tra i tre contendenti. Dopo aver dettato il ritmo nelle FP1, Lando Norris si è confermato protagonista anche nella sessione pomeridiana, firmando il miglior tempo in 1:23.082 e precedendo Max Verstappen di 0.363 secondi. Terzo crono per George Russell.
La McLaren numero 81, invece, guidata da Oscar Piastri – rimasto ai box durante la prima sessione di libere di questa mattina – è tornata in pista dopo che i meccanici hanno effettuando una serie di regolazioni sulla monoposto dell’australiano giusto pochi minuti prima del via, chiudendo la sessione in 11° posizione. Per quanto riguarda la Scuderia di Maranello, invece, Charles Leclerc ha chiuso in ottava posizione, mentre Lewis Hamilton – tornato al volante nel pomeriggio dopo aver ceduto il sedile ad Arthur Leclerc nelle FP1 – si è dovuto accontentare del quattordicesimo posto.
Foto: Scuderia Ferrari HP, McLaren.