Lewis Hamilton ha pubblicato su Instagram un post sull’attuale stagione che sta per concludere, alcuni passaggi criptici.
La prima stagione di Lewis Hamilton in Ferrari non è andata esattamente secondi i piani. Il sette volte campione del mondo, annunciato in pompa magna nel 2024, non ha rispettato le attese conquistando soltanto due podi nella Sprint Race di Shanghai e Miami, con il successo maturato in Cina. Un’annata decisamente storta per Lewis e la stessa Ferrari, incapace di dare ai suoi piloti una vittoria competitiva o, quantomeno, migliore rispetto a quella attuale.
Nonostante tutto, però, Lewis Hamilton ha voluto omaggiare la sua prima stagione in Ferrari (per quanto negativa) con un post su Instagram e la seguente didascalia: “La stagione è quasi finita. È surreale far parte di questa squadra e, tra alti e bassi, quest’anno mi ha cambiato la vita. Dopo questo fine settimana avrò più tempo per riflettere davvero sulla stagione, ma per ora voglio ringraziare tutti i membri di questa squadra per essersi presentati ogni giorno e aver lottato costantemente per il successo. Ce la faremo e lo faremo insieme. Concentriamoci completamente sull’ultima gara, ci sentiamo presto”.
L’obiettivo del sette volte iridato è quello di resettare tutto, nella breve pausa invernale concessa dalla Formula 1, e tornare nel 2026 con un piglio diverso, approfittando anche del cambio di regolamento.