Lewis Hamilton ha chiuso in undicesima posizione la giornata di test di Abu Dhabi, nessun podio nel 2025 per il britannico.
Si è chiuso il 2025 di Lewis Hamilton con l’undicesima posizione al termine della giornata di test, in quel di Abu Dhabi. Un’annata sicuramente da dimenticare per il sette volte campione del mondo che, arrivato tra mille proclami e speranze, non ha rispettato le aspettative mancando l’appuntamento con il podio, un unicum nel corso della sua incredibile carriera. Quest’oggi un piccolo assaggio di 2026, un anno cruciale per lo stesso Lewis e la Ferrari.
Queste, intanto, le parole di Hamilton al termine della giornata di test: “Oggi abbiamo testato le nuove gomme e completato il nostro programma, cosa che ci ha aiutato a comprendere meglio il loro comportamento. È stata una grande opportunità di apprendimento, e nel complesso è stata una giornata molto positiva. Sono davvero grato a tutti i ragazzi nel box per aver lavorato duramente durante quest’ultimo giorno di test alla fine di una lunga stagione, cosa non affatto semplice. Sono orgoglioso di loro perché hanno dato il massimo e gli sono grato per aver tenuto duro fino alla fine di questa giornata“.