Lando Norris è tornato a Woking, nella base della McLaren, ed è stato accolto con una vera e propria festa. Guarda il VIDEO qua…
Vincere un campionato del Mondo di Formula 1 non è qualcosa che avviene tutti i giorni, si sa. Entrare nell’albo d’oro di questo sport segna la carriera del pilota: giustifica tutti gli sforzi di una vita ed in qualche modo lascia un’eredità. Se hai vinto un titolo iridato, sei già entrato automaticamente nella storia.
Nella giornata di oggi Lando Norris è tornato nella sede della McLaren, dove gran parte del mondiale è stato vinto. Che la McLaren MCL39 fosse una vettura fortissima, infatti, lo si sapeva da mesi. Proprio nel momento più importante della stagione è stato Lando a metterci lo zampino, gestendo alla perfezione quasi tutte le gare e sapendo rinascere dopo il ritiro per problemi di affidabilità nel GP di Zandvoort, appena dopo la pausa estiva.
VIDEO – LANDO NORRIS TORNA A WOKING DA CAMPIONE DEL MONDO
Norris ha centrato l’obiettivo di una vita e proprio il video del suo ritorno in azienda certifica la fiducia che lui ripone nel team, ma soprattutto che il team ripone in lui. Il mondiale del 2025, inoltre, non può che funzionare come auspicio per lo sviluppo e l’inizio dei nuovi regolamenti che entreranno in vigore nel 2026, con la speranza di poter ripetere l’incredibile risultato raggiunto dopo il GP di Abu Dhabi di domenica scorsa, ovvero laurearsi campione del Mondo.
Fonti: McLaren F1 Team