La Williams ha svelato la speciale livrea con cui prenderà parte ai test di Barcellona, in programma nel mese di gennaio.
Poche settimane fa la Williams ha indetto un sondaggio, attraverso i propri canali ufficiali, per votare la speciale livrea con cui prenderà parte ai test di Barcellona, in programma dal 26 al 30 gennaio 2026. Un test in cui i vari team andranno ad approcciare, per la prima volta nel corso dell’anno, con le vetture del nuovo regolamento con modelli base e speciali livree camouflage per camuffare ogni singolo dettaglio che possa essere “rubato” da altri.
La scelta dei fan della Williams, per quanto concerne la livrea, è ricaduta su una speciale di tonalità di blu che, accompagnato al bianco, andrà a caratterizzare la nuova creatura britannica che prenderà parte alla cinque giorni di test in programma in Catalogna. C’è tanta attesa sulla Williams visto che la scuderia d’oltremanica viene da un’ottima stagione che le ha permesso di chiudere al quinto posto nella classifica costruttori con Carlos Sainz che, alla sua prima stagione, ha ottenuto due podi nelle gare lunghe di Baku e Losail ed uno nella Sprint Race di Austin.
Foto: Williams F1 Team