Lewis Hamilton continuerà a sentire in cuffia la voce di Riccardo Adami: ecco i dettagli
Riccardo Adami resterà l’ingegnere di pista di Lewis Hamilton anche nel 2026: dopo le frizioni dell’anno appena trascorso, i due hanno scelto di proseguire il loro rapporto lavorativo verso la nuova stagione di rivoluzione tecnica e sportiva in Formula 1.
”Una cena a motori spenti, molto positiva, suggerisce che Riccardo Adami e Lewis Hamilton continueranno insieme. Con novità nelle comunicazioni per il complesso sistema ERS”, scrive Giuliano Duchessa sul proprio profilo X.
I due non sono mai stati protagonisti di grandi momenti nel 2025, eccezion fatta per il sabato in Cina: al culmine di ciò, oltre alle tensioni spesso sentite nei team radio di Lewis, c’è stato lo sgradevole episodio in Brasile dove l’ingegnere italiano è stato pesantemente insultato da alcuni “tifosi” del pilota britannico.
VIDEO – ADAMI INSULTATO IN BRASILE: SCENE SHOCK PRIMA DEL VIA!
Ora, però, il peggio è alle spalle: tutto fa presagire per un “nuovo inizio” tra i due, con la speranza di una vettura che possa sostenere il talento di Hamilton e le pressioni di questo binomio finora poco vincente.
Foto: Scuderia Ferrari