Eloisa Lambiase, moglie dell’ingegnere italo-britannico, ha un tumore: l’annuncio arriva direttamente con un post dolcissimo
La moglie di Gianpiero Lambiase, Eloisa, ha annunciato la sua battaglia contro un cancro al seno: ciò, presumibilmente, spiega l’assenza del marito in alcuni appuntamenti stagionali nel 2025 e la potenziale lontananza dalle piste nel 2026, quando entreranno in vigore i nuovi regolamenti tecnici.
Le immagini di Abu Dhabi e l’indiscrezione
Le immagini di Gianpiero Lambiase in lacrime al termine del Gran Premio di Abu Dhabi hanno colpito profondamente il paddock e il pubblico della Formula 1: lo storico ingegnere di pista di Max Verstappen, punto di riferimento tecnico e umano del quattro volte campione del mondo, è apparso visibilmente provato sul muretto Red Bull, lasciando intuire che dietro quell’emozione non vi fosse soltanto il risultato sportivo.
Nella giornata di ieri, l’uomo di chiare origini italiane è stato anche accostato come potenziale CEO di Aston Martin: rumors che, però, non hanno trovato particolari riscontri.
Il gesto ed il messaggio della moglie di Lambiase
Durante le feste di Natale, Eloisa ha acquistato dei cupcake da regalare ai medici, i quali sono stati poi condivisi con un messaggio sul proprio profilo Facebook: “I cupcake più belli preparati dalle due anime più belle, per l’incredibile team medico. Sarò per sempre grata a tutto il personale sanitario, agli amici e alla famiglia che hanno dimostrato così tanto amore, gentilezza, generosità e compassione. Il percorso non è finito… ma con il supporto che ho alle spalle posso affrontare qualsiasi cosa! Vi voglio bene!”
Le stesse pasticcere Ro & Mary’s hanno pubblicato un messaggio su Instagram: “Ieri abbiamo celebrato un traguardo che significa più di quanto le parole possano descrivere. La nostra splendida ragazza Eloisa ha raggiunto un passo enorme nel suo percorso contro il tumore al seno, e assistere alla sua forza è stato semplicemente fonte di ispirazione!”
Da parte di tutto il team di GPKingdom, un grande abbraccio ed un augurio di pronta guarigione ad Eloisa!
Foto: Formula 1, Facebook, Oracle Red Bull Racing