Manca sempre meno all’inizio della prossima stagione di MotoGP, ma prima ciascuno degli 11 Team svelerà i colori delle nuovissime moto con cui scenderà in pista
L’ultimo degli annunci è quello del Team satellite di Honda: questo pomeriggio, infatti, la squadra di Lucio Cecchinello ha rivelato sulle proprie pagine social la tanto attesa data in cui Johann Zarco e Diogo Moreira alzeranno i veli dalle moto.
In particolare, per il francese si tratterà della sua decima stagione in classe regina, mentre il brasiliano, assieme a Razgatlioglu, sarà uno dei due rookie presenti il prossimo anno. Con questo passaggio di categoria Moreira ha dovuto cambiare anche il numero di gara, in quanto il 10, che utilizzava nelle categorie minori, è già preso da Luca Marini: il giovane talento nativo di San Paolo ha dunque optato per l’11.
Tuttavia, però, i due numeri di gara sono le uniche certezze che al momento si hanno sulle nuove moto del Team LCR: i colori e tutti gli altri dettagli saranno svelati il primo febbraio.
Le date delle altre presentazioni
- 13 gennaio – Prima Pramac Yamaha MotoGP (i dettagli)
- 14 gennaio – Pertamina Enduro VR46 Racing Team (i dettagli)
- 15 gennaio – Aprilia Racing (i dettagli)
- 19 gennaio – Ducati Lenovo Team (i dettagli)
- 31 gennaio – BK8 Gresini Racing MotoGP (i dettagli)
Foto: LCR Honda