Arvid Lindblad è pronto a cominciare la sua prima stagione in Formula 1 e sembra avere già le idee chiare.
Arvid Lindblad è pronto a cominciare la sua prima stagione in F1. Il pilota inglese, reduce da una buon campionato (ma senza grandi squilli) disputato in Formula 2, è pronto a fare il grande salto e nel 2026 correrà per la Racing Bulls, al fianco di Liam Lawson. Grandi aspettative sul classe 2007 il quale, nel corso di una recente intervista rilasciata a Sky Sport F1, ha parlato delle sue aspettative e dei suoi obiettivi in vista della stagione che prenderà il via tra poco meno di un mese, con i https://gpkingdom.it/118428/red-bull-verstappen-mai-arrendersi-ogni-cosa/test di Barcellona.
Queste le parole di Lindblad: “Non ci ho pensato molto, non penso molto al mio compagno di squadra. Sì, sono preparato, ma tre anni fa correvo nel kart. Ho corso un anno in ogni categoria, quindi da questo punto di vista è stato tutto molto veloce. È l’unico ragazzo con cui vieni paragonato, ma realisticamente per me, se si parla di preparazione, mi trovo in una posizione un po’ diversa rispetto a molti dei ragazzi che sono passati di qui.
Per quanto mi riguarda, mi concentrerò solo sull’imparare il più possibile durante questa pausa invernale e su me stesso per lavorare con la squadra. Realmente, ci saranno così tante cose nuove. Ci saranno così tante cose che dovrò imparare a gestire. Tutto ciò a cui penso è di dare il massimo, di mettermi nella posizione migliore possibile, poi vedremo cosa succede. Ci sono così tante incognite per il prossimo anno che è inutile per me dire ‘Voglio essere migliore di questo o di quell’altro. Mi concentro solo su me stesso, lavoro sodo e mi preparo al meglio per iniziare l’anno.”