Lewis Hamilton, nel giorno del suo quarantunesimo compleanno, ha affidato ai social un messaggio motivazionale.
Lewis Hamilton spegne 41 candeline. Il sette volte campione del mondo, reduce da una stagione da dimenticare con la Ferrari, sta trascorrendo il breve inverno con gli affetti più cari e, nel giorno del suo genetliaco, ha affidato ai social un messaggio motivazionale che riguarda soprattutto se stesso, in vista del campionato della verità (anche per la Ferrari). Queste le parole di Sir Lewis:

“Un altro ritorno. Sono incredibilmente grato per questa pausa. Tempo di staccare, ricaricarsi e trovare un po’ di pace interiore. Il tempo con la famiglia e gli amici, il riposo e le belle risate erano tutto ciò di cui avevo bisogno dopo un anno molto prosciugante. In un mondo che si muove così velocemente, dove veniamo costantemente trascinati in così tante direzioni. Ho staccato davvero ed è stata la sensazione più incredibile“.
Il britannico ha, poi, aggiunto: “Sono consapevole che entriamo nell’anno del cavallo e ci lasciamo alle spalle l’anno del serpente. Il momento del cambiamento è ora. Iniziare nuove routine, lasciarsi alle spalle schemi indesiderati e lavorare sulla crescita. Lascia andare le cose che non ti servono. Questo può volerci tempo, ci saranno cose di cui non potrai liberarti subito, ma si inizia con il primo passo.
Anche se il mondo può sembrare un casino, spero che tu rimanga concentrato a vivere la vita al massimo. Sii te stesso e non dimenticare mai chi sei. L’ho imparato da molti di voi che me lo hanno detto nel 2025 e non lo dimenticherò mai più! Il vostro sostegno significa tutto per me, e anche io sono qui per voi. Non siete mai soli. Viviamo un giorno alla volta, un passo alla volta“.