Charles Leclerc ha rilasciato un’intervista a Racer parlando della sua vita privata, interessanti le dichiarazioni del monegasco.
La stagione delle verità per Charles Leclerc è alle porte. Il pilota monegasco della Ferrari, da otto stagioni alla guida della monoposto di Maranello, ha raccolto molto meno rispetto al suo reale valore e la competitività del Cavallino Rampante, in vista del prossimo campionato, sarà decisiva per il futuro del pilota classe ’97. Nel frattempo, però, lo stesso Charles ha rilasciato un’interessante intervista a Racer parlando della sua vita privata.
Queste le parole di Leclerc a cominciare dal suo passaggio in Ferrari: “Non ero ancora nessuno, la gente non mi riconosceva davvero. Vieni fermato più spesso, e all’inizio ti piace. Pensi di aver sempre sognato di essere un pilota Ferrari. Oggi la mia mi vita è totalmente cambiata, mi piacerebbe avere più privacy anche solo per passare del tempo con mia madre. Ma alla fine, sono così fortunato a fare ciò che amo, nella squadra per cui ho sempre sognato di guidare. Ho così tanto supporto ovunque. Non posso lamentarmi”.