A meno di due mesi dall’inizio della nuova stagione, il Team guidato da Paolo Simoncelli decide il suo secondo pilota per il 2026: ecco di chi si tratta
Con l’incidente avvenuto tra José Antonio Rueda e Noah Dettwiler nel giro di schieramento di Sepang, i programmi dello svizzero e del Team Sic58 sono cambiati. Se in un primo momento era stato lo stesso Paolo Simoncelli a dichiarare di essere pronto ad aspettare il ritorno di Noah, successivamente il giovane pilota ha preferito rinunciare alla possibilità datagli, per focalizzarsi su un totale recupero fisico.
La scelta del Team Sic58 Squadra Corse
A poco più di un mese da quella rinuncia, arriva la prima indiscrezione sul possibile nome che da febbraio affiancherà O’Gorman. Secondo quanto riportato da Rosario Triolo in un articolo di Sky Sport, la scelta sarebbe ricaduta su Leo Rammerstorfer, pilota austriaco ventunenne proveniente dalla Red Bull Rookies Cup.
In particolare, Rammerstorfer ha gareggiato in questa competizione negli ultimi 3 anni, andando sempre a migliorare il suo risultato finale. Nel 2025 ha concluso in tredicesima posizione, con un quinto posto ad Aragon come miglior piazzamento.
Foto: Leo Rammerstorfer