Dopo il Team Pramac è già il momento di un’altra cerimonia di presentazione: ecco quindi le immagini delle Ducati di Di Giannantonio e Morbidelli
Tantissimi gli indizi lanciati sui social negli scorsi giorni: dallo slogan “Black and Light”, al nuovo merchandising, per poi passare alle pennellate color giallo fluo e a un’immagine in penombra della parte anteriore della moto. Tutto questo ha scaturito grande curiosità nei fan, ma finalmente la risposta è arrivata: ecco quindi svelata la livrea del Team VR46.
LEGGI ANCHE: MotoGP 2026, Pramac presenta la prima livrea dell’anno: ecco le FOTO
La presentazione ha avuto luogo a Villa Miani a Roma, dove pochi minuti fa i piloti Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio hanno sollevato i veli dalle due Desmosedici. Come già raccolto dagli indizi, sparisce il bianco per dare più spazio al caratteristico giallo fluo, mentre restano i dettagli neri e il rosso dello sponsor. Ecco qui di seguito le prime immagini.
Foto livrea VR46 Racing Team
Le presentazioni proseguono domani mattina con Aprilia Racing Team, che, a partire dalle ore 12, rivelerà la nuova RS-GP assieme a Marco Bezzecchi e Jorge Martin.
Foto: Pertamina Enduro VR46 Racing Team