Ollie Bearman, nel corso di un’intervista rilasciata a Motorsport Week, ha parlato del suo rapporto con Ferrari.
Ollie Bearman è promesso sposo della Ferrari. Il giovanissimo pilota inglese, appartenente alla Scuderia di Maranello, viene da un’ottima stagione con la Haas che la visto progredire costantemente nella seconda metà di stagione. Bearman, che ha guidato la Ferrari in occasione della gara in Arabia Saudita del 2024, sogna di vestire rosso ma sa benissimo che per farlo dovrà migliorare e performare al meglio.
Il pilota britannico ha affrontato questo argomento nel corso di un’intervista rilasciata a Motorsport Week. Queste le sue parole a riguardo: “Ci sentiamo di tanto in tanto, parlando delle sfide che sto affrontando nella mia stagione di F1. In realtà è solo un dialogo aperto. Mi piace chiarire cosa sta succedendo dalla mia parte, perché è facile vedere solo il risultato sulla carta, ma questo non sempre racconta la storia completa. Spesso c’è molto di più. Ma per quanto riguarda il mio futuro, non se ne parla. Guido solo la macchina. Credo che il resto si sistemerà da solo se performerò al meglio.
Ci sono stati momenti in cui volevano che migliorassi certi aspetti. Nessun feedback positivo o negativo. Come ho detto, è una discussione aperta. Parliamo delle sfide che devo affrontare. Inoltre, il futuro, le nuove normative sono importanti. Ho lo stesso motore che avranno loro. Ci sono stati momenti in cui volevano che migliorassi certi aspetti. Ma per me è sempre stato un obiettivo quello di migliorare in questi aspetti, perché il mio livello di esperienza sta aumentando e, naturalmente, miglioro nel tempo.”