hadjar sulla rb22

Red Bull, Mekies: “Si apre una fase nuova e importante, livrea spettacolare”

User avatar placeholder

Laurent Mekies ha parlato nel corso della presentazione della nuova Red Bull, avvenuta nella notte italiana.

Una notte importante per la Red Bull che, in quel di Detroit, ha presentato la sua nuova livrea per la stagione 2026. Un richiamo al passato ma con uno sguardo al futuro per la scuderia anglo-austriaca che, a partire da questo campionato, sarà equipaggiata del motore Ford. La nuova RB22 è ancora tutta da scoprire ma, per quanto concerne il colpo d’occhio, sarò sicuramente una delle vetture più belle della griglia.

Red Bull, Mekies: "Si apre una fase nuova e importante, livrea spettacolare"
Red Bull, Mekies: “Si apre una fase nuova e importante, livrea spettacolare”

A margine dell’evento americano sono arrivate anche le parole del TP Laurent Mekies. Queste le sue dichiarazioni: “Vedere la nuova livrea per la prima volta è uno di quei momenti capaci di accendere subito l’entusiasmo per la stagione che sta per iniziare. In pista saremo riconoscibili e d’impatto. Si apre una fase nuova e importante, non solo per noi come squadra ma per l’intero sport, e volevamo che la livrea ne fosse una rappresentazione chiara, senza dimenticare le nostre origini.

Il design richiama volutamente lo spirito dei primi anni della Red Bull, unendo passato e futuro. In una stagione in cui una monoposto Red Bull utilizzerà per la prima volta una power unit costruita in casa grazie anche alla collaborazione con Ford, ci è sembrato naturale inserire nella livrea un riferimento alla nostra storia”.

1918 articoli pubblicati su GPKingdom
Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.
Vedi tutti gli articoli di Alessio Evangelista
×