La data che tanti italiani aspettavano è finalmente arrivata: questa mattina Marc Marquez e Pecco Bagnaia hanno sollevato i veli dalla nuova Desmosedici. Ecco le immagini
Location da sogno per una presentazione speciale: per il quarto anno consecutivo il Team di Borgo Panigale si è ritrovato sulle Dolomiti, nella meravigliosa località di Madonna di Campiglio, per dare il via all’evento “Campioni in Pista”, con il quale è stata rivelata la livrea Ducati per la stagione imminente. Vediamo dunque tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE: Presentata la livrea Aprilia: ecco le FOTO della nuova RS-GP26
Diversi gli spoiler pubblicati sui social negli scorsi giorni: dal ritorno del bianco a riferimenti per il centenario Ducati, che accompagneranno i due piloti in pista per la sfida al titolo mondiale. Ecco qui di seguito le prime foto pubblicate dopo la cerimonia di svelamento.
Foto livrea Ducati Lenovo Team
Le successive moto del mondiale verranno rivelate tra due giorni, più precisamente il 21 gennaio 2026. In quella data sarà il turno del Team Monster Energy Yamaha MotoGP, che presenterà alle ore 9:00 italiane da Giacarta. Alle 15:00 invece sarà il turno di Trackhouse Racing.
Foto: Ducati Corse