Chantra operato con successo dopo l’incidente, ma l’altro braccio…

User avatar placeholder

Complicata la preparazione di Somkiat Chantra per l’inizio del mondiale di WorldSBK: brutto infortunio per il rookie del Team Honda. Ecco le condizioni

Avvio di stagione difficile per il thailandese del Team Honda HRC di WorldSBK: dopo essere stato vittima di un brutto incidente durante un allenamento al Circuito Internazionale di Sepang, Somkiat Chantra ha riportato una frattura all’avambraccio destro.

Chantra operato con successo dopo l'incidente, ma l'altro braccio...
Chantra operato con successo dopo l’incidente, ma l’altro braccio…

LEGGI ANCHE: WorldSBK, brutto infortunio per Somkiat Chantra: ecco le condizioni del pilota

Tuttavia, durante i controlli presso l’ospedale di Bangkok, si è ritenuta necessaria un’operazione anche al braccio sinistro del pilota. Chantra si è dovuto quindi sottoporre a un intervento chirurgico ad entrambi gli arti superiori. Attualmente non sono ancora noti i tempi di recupero, ma arriveranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Il comunicato

Nel comunicato diffuso dal Team si legge: «A seguito di ulteriori esami medici dopo il rientro in Thailandia, Somkiat Chantra si è sottoposto con successo a un intervento chirurgico a entrambe le braccia sabato 17 gennaio presso il Bangkok Hospital. Il braccio destro è stato immobilizzato con un gesso, mentre per il sinistro non è stato necessario. Ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero di Chantra saranno forniti a tempo debito».

Foto: WorldSBK

759 articoli pubblicati su GPKingdom
Milano, 22 anni | studio lingue e comunicazione digitale | scrivo per GPKingdom | ho un blog di motorsport "Pit Stop Zone" | conduco un programma radio di interviste sportive "Beyond the game"
Vedi tutti gli articoli di Giulia Amari
×