Complicata la preparazione di Somkiat Chantra per l’inizio del mondiale di WorldSBK: brutto infortunio per il rookie del Team Honda. Ecco le condizioni
Avvio di stagione difficile per il thailandese del Team Honda HRC di WorldSBK: dopo essere stato vittima di un brutto incidente durante un allenamento al Circuito Internazionale di Sepang, Somkiat Chantra ha riportato una frattura all’avambraccio destro.
LEGGI ANCHE: WorldSBK, brutto infortunio per Somkiat Chantra: ecco le condizioni del pilota
Tuttavia, durante i controlli presso l’ospedale di Bangkok, si è ritenuta necessaria un’operazione anche al braccio sinistro del pilota. Chantra si è dovuto quindi sottoporre a un intervento chirurgico ad entrambi gli arti superiori. Attualmente non sono ancora noti i tempi di recupero, ma arriveranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Il comunicato
Nel comunicato diffuso dal Team si legge: «A seguito di ulteriori esami medici dopo il rientro in Thailandia, Somkiat Chantra si è sottoposto con successo a un intervento chirurgico a entrambe le braccia sabato 17 gennaio presso il Bangkok Hospital. Il braccio destro è stato immobilizzato con un gesso, mentre per il sinistro non è stato necessario. Ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero di Chantra saranno forniti a tempo debito».
Foto: WorldSBK