Qualifiche MotoGP: a Motegi in POLE ci va Martin! Super Diggia!

di Stefano Zambroni

A Motegi Jorge Martin fa nuovamente la differenza nelle qualifiche di MotoGP e si aggiudica la POLE POSITION! Bagnaia e Bezzecchi inseguono

Non si ferma il super rendimento di Jorge Martin: il pilota spagnolo continua ad essere il più in forma del mondiale, tanto da portarsi a casa un’altra pole position nelle qualifiche della MotoGP a Motegi dopo la grande vittoria della Sprint Race in India di settimana scorsa, la sua undicesima in carriera in top class.

La caduta di Marco Bezzecchi nelle qualifiche di Motegi in MotoGP
La caduta di Marco Bezzecchi nelle qualifiche di Motegi in MotoGP

Bezzecchi e Bagnaia inseguono: Pecco è secondo, nonostante alcune difficoltà durante la sessione, l’italiano conclude secondo, davanti ad un altrettanto ottimo Jack Miller, che già l’anno scorso qui a Motegi fece la differenza con dei super giri. Bez invece è soltanto quarto, dopo una caduta che gli ha dato diversi problemi e lo ha costretto a guidare con la media all’anteriore, gomma che gli ha causato non qualche difficoltà.

Bene anche Di Giannantonio, che si riscatta e porta a casa un notevole sesto posto, nonostante le tantissime difficoltà avute in questa stagione, con una sella sicuramente tanto vacillante, tanto che Marc Marquez (oggi settimo dopo essere passato dal Q1), secondo gli ultimi noti rumors, sarebbe pronto a sostituirlo nel 2024 in Ducati Gresini.

Foto: Prima Pramac Racing MotoGP

Potrebbe anche piacerti

Contatti

Scarica l'app

©2024 – Designed and Developed by GPKingdom

Feature Posts