Fabio Quartararo risponde ai rumors sul passaggio in Honda: ecco il VIDEO

User avatar placeholder

Mancano ancora tutte le conferme ufficiali, ma dopo le indiscrezioni di ieri sembrerebbe che il mercato piloti per il 2027 sia destinato a una vera e propria rivoluzione

Da ieri i fan della MotoGP non fanno altro che parlare del mercato 2027, ipotizzando quelle che potrebbero essere le principali line up. Dopo l’indiscrezione rilasciata da Motorsport.com secondo cui Fabio Quartararo avrebbe trovato un accordo biennale con il Team Honda HRC, si è infatti innescata una vera e propria reazione a catena.

Fabio Quartararo risponde ai rumors sul passaggio in Honda: ecco il VIDEO
Fabio Quartararo risponde ai rumors sul passaggio in Honda: ecco il VIDEO

L’effetto domino è stato alimentato da una seconda indiscrezione, pubblicata nel pomeriggio di ieri sempre da Motorsport.com, che vedrebbe Jorge Martin in Yamaha proprio al posto del francese. Di conseguenza, si libererebbe un posto nel Team ufficiale Aprilia, che potrebbe essere occupato da Pecco Bagnaia viste le recenti dichiarazioni dei vertici Ducati che lo definiscono “secondo pilota”, oltre che un rumor di AS secondo cui tra Acosta e la scuderia di Borgo Panigale sarebbe già fatta.

La risposta di Fabio Quartararo

In pochissime ore le chiacchiere sul possibile futuro dei piloti sono state alimentate sempre di più, senza però al momento nessuna ufficialità né dai diretti interessati né dai Team. Questa mattina sulle pagine social della MotoGP è stato pubblicato un video in cui viene chiesto a Quartararo: “Ci sono tutti i media che dicono che andrai in Honda. È vero?” La sue risposta? Troppe parole, concentriamoci su quello su cui possiamo concentrarci, facendo segno di non poterne o volerne parlare.

VIDEO – Fabio Quartararo risponde ai rumors sul passaggio in Honda

Foto: Fabio Quartararo

767 articoli pubblicati su GPKingdom
Milano, 22 anni | studio lingue e comunicazione digitale | scrivo per GPKingdom | ho un blog di motorsport "Pit Stop Zone" | conduco un programma radio di interviste sportive "Beyond the game"
Vedi tutti gli articoli di Giulia Amari
×