L’inizio del motomondiale è ormai alle porte: a un mese dall’avvio del campionato LCR svela le nuove RC213V di Zarco e Moreira. Ecco le prime immagini diffuse
Siamo quasi giunti al termine delle presentazioni della MotoGP, ma prima mancano ancora i due Team Honda. Quest’oggi alle ore 11:00 italiane è stato il turno di Johann Zarco e Diogo Moreira di sollevare i veli dalla nuova livrea del Team Honda LCR.
LEGGI ANCHE: Aleix Espargaro sulla Honda 2026: “È la migliore MotoGP che abbia mai guidato”
Dunque, anche quest’anno il Team satellite di Honda schiera un pista un pilota di grande esperienza, come Zarco, assieme a un rookie proveniente direttamente dalla Moto2. Per l’inizio della nuova avventura, Moreira ha scelto di correre con il numero #11, visto che il #10 che l’aveva portato al trionfo nella categoria intermedia è già occupato da Luca Marini. Ecco dunque svelata la nuova Honda.
Le foto della livrea
Dopo aver scoperto la livrea del Team Honda LCR, le uniche moto che mancano all’appello sono le due ufficiali di Mir e Marini. Per i due piloti l’appuntamento con la presentazione è fissato per domani alle ore 10:00 italiane.
Foto: Honda LCR