Toto Wolff ha parlato ai giornalisti nel corso della presentazione della Mercedes, queste sono state le sue parole.
Nella giornata di oggi Mercedes ha svelato ufficialmente la vettura con cui prenderà parte alla prossima stagione di Formula 1. Le immagini, in realtà, erano già state mostrate al mondo una decina di giorni fa ma, in data odierna, è arrivata la presentazione in grande stile. Una vettura tanto attesa, quella della casa tedesca, viste le numerosi voci che si sono propagate negli ultimi mesi sul Power Unit Mercedes.

Lo stesso Toto Wolff, nel corso della presentazione, ha tenuto a precisare alcune cose. Queste le sue dichiarazioni: “Semplicemente non capisco perché alcuni team si concentrino di più sugli altri e continuino a discutere su un punto che è molto chiaro e trasparente. La comunicazione con la FIA è stata molto positiva fin dall’inizio. I regolamenti sono molto chiari. Le procedure standard per qualsiasi motore, anche al di fuori della Formula 1, sono molto chiare. Quindi, organizzatevi.
Tenete riunioni segrete, inviate lettere segrete e cercate di inventare modi per testare cose che semplicemente non esistono. Credo di poter dire, almeno da parte nostra, che stiamo cercando di ridurre al minimo le distrazioni. E ridurre al minimo le distrazioni significa concentrarci più su noi stessi che sugli altri.Forse vogliono trovare scuse prima ancora di iniziare, per giustificare il fatto che le cose non stanno andando bene. Quindi, sì, tutti devono fare del loro meglio. Ma non è così che faremmo le cose.”