Sesto tempo per Marco Bezzecchi nella seconda giornata di test MotoGP sul circuito di Sepang, protagonista anche la pioggia.
La pioggia è stata la protagonista principale della seconda giornata di test MotoGP sul circuito malese di Sepang. I piloti hanno avuto solo la mattinata a disposizione con Joan Mir che ha fatto segnare il miglior tempo migliorando di oltre mezzo secondo la sua prestazione della scorsa stagione. In sesta posizione, a tre decimi dal pilota spagnolo della Honda, c’è Marco Bezzecchi. L’italiano, soddisfatto delle cose provate fino a questo momento, ha riassunto quanto svolto quest’oggi alla stampa.
Queste le parole del pilota romagnolo: “Sono molto contento perché al momento le cose stanno andando abbastanza bene; è chiaro però che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché c’è ancora molto lavoro da fare. Ci mancano ancora diverse cose da provare e più riusciremo a testarle, meglio sarà, così nell’ultimo giorno di test potremo fare dei run leggermente più lunghi per valutare anche il comportamento delle gomme”.