Pedro Acosta ha commentato la tre giorni di test che ha visto protagonista, tra gli altri, il pilota spagnolo sul circuito di Sepang.
Una tre giorni di test decisamente positiva per KTM e Pedro Acosta con il pilota spagnolo che è apparso piuttosto soddisfatto dei suoi componenti e delle nuove soluzioni portate dalla casa austriaca in Malesia. Prima dell’inizio ufficiale ci saranno altri due giorni di test (in programma il 21 e 22 febbraio in Thailandia) che permetteranno ai piloti di spingere maggiormente cercando il tempo. Acosta, comunque, è apparso piuttosto fiducioso aspettando quello che accadrà in chiave mercato.
Questo, nel frattempo, il commento dell’iberico al termine della tre giorni di test malesi: “Oggi abbiamo lavorato con entrambe, senza puntare davvero al tempo sul giro. Anche se stavamo provando molte cose e non conoscevo ancora bene la moto, direi che il tempo è stato piuttosto buono. Volevo avere un’immagine chiara nella mia testa dei componenti di cui abbiamo bisogno ora per la Thailandia e poi completare il pacchetto, e sono abbastanza soddisfatto. In Thailandia voglio puntare alla velocità pura, perché qui volevo passare più tempo in pista”.