Max Verstappen ha raccontato le sue sensazioni dopo la prima tre giorni di test in Bahrein conclusasi ieri.
La Red Bull, nel corso della prima tre giorni di test in Bahrein, ha sicuramente impressionato in modo positivo mettendo in pista una vettura veloce e con una PU di propria produzione, insieme al marchio Ford. I timori degli avversari (con George Russell in prima linea) non hanno ancora trovato riscontri importanti ma la nuova RB22 sembra essere nata bene e lo stesso Max Verstappen, nel corso dell’intervista post test, ha confermato la bontà del progetto.
Queste, nel dettaglio, le parole del quattro volte campione del mondo: “È incredibile vedere un nuovo costruttore entrare e osservare insieme la nuova macchina e il nuovo motore, è come il loro piccolo bambino. C’è ancora molto da imparare, ma penso che stiamo andando nella direzione giusta. Ovviamente ci sono ancora cose che vogliamo fare meglio. Penso che non saremo mai completamente soddisfatti, ma almeno non stiamo avendo cedimenti”.
Max Verstappen, che nella giornata di ieri ha completato oltre cento giri, ha aggiunto: “Penso che nessuno si aspettasse davvero che fin dall’inizio saremmo usciti dal garage senza che esplodesse. Quindi questo è stato molto positivo”.
Foto: Red Bull