Lando Norris, nel corso di un’intervista rilasciata alla BBC, ha analizzato nel dettaglio le nuove vetture traendo le sue conclusioni.
Il nuovo ciclo regolamentare di Formula 1 non sta incontrando riscontri positivi e lo stato di dubbio che, in questo momento, aleggia tra i piloti rimarrà almeno fino alla prima gara della stagione, quando si comprenderà meglio la nuova era della F1. Tra i pareri dei piloti è arrivato anche quello del campione del mondo in carica Lando Norris, che nel corso di un’intervista rilasciata alla BBC, ha analizzato le nuove vetture cambiando versione rispetto ad un suo commento risalente ai test di Barcellona.
Queste le parole di Lando: “Non volevo semplicemente presentarmi ai media e lamentarmi con tutti nel primo fine settimana del mio ritorno. Volevo solo dirlo e vedere quale sarebbe stata la reazione di tutti. È stata una settimana davvero divertente e ha sicuramente spinto molte persone a commentare e dire un sacco di cose. Sono d’accordo con Max su molti commenti. Probabilmente condivido la maggior parte dei commenti, ma non è che non mi diverta là fuori. Quindi ci sono due lati.
Sono d’accordo praticamente con tutti gli altri piloti, perché penso che tutti gli altri piloti abbiano espresso i loro commenti in modo piuttosto chiaro. Semplicemente non volevo presentarmi ai media e lamentarmi con tutti nel primo weekend di ritorno. Voglio continuare a godermi il mio tempo e dire semplicemente quello che penso.”