Ferrari, Lewis Hamilton suona la carica: le parole del britannico sui social

User avatar placeholder

Lewis Hamilton è apparso molto soddisfatto dopo i test in Bahrein, il britannico ha affidato le sue parole ai social.

Lewis Hamilton ha chiuso i test in Bahrein con il sorriso e con un ottimismo che non si è mai visto, sul volto del sette volte campione del mondo, da quando è in Ferrari. Il pilota britannico, nel corso delle due settimane di test, è apparso molto più a suo agio con questa nuova tipologie di vetture mostrando una buona simulazione di passo gara ed importanti prove di partenza, in particolare quella che l’ha portato dal nono al primo posto nel corso della seconda giornata della seconda settimana.

Ferrari, Lewis Hamilton suona la carica: le parole del britannico sui social
Ferrari, Lewis Hamilton suona la carica: le parole del britannico sui social

Dopo aver chiuso la sua settimana nella giornata di giovedì Hamilton ha affidato ai social il suo commento in vista dell’inizio della sua seconda stagione in Rosso. Queste le parole di Sir Lewis: “Questo è un punto di prova. È stimolante guardare una squadra che si fa tutte le fermate per costruire un’auto. Per me è la parte più affascinante di questo lavoro. Tutto è costruito da zero e progettato e ridisegnato ancora e ancora. E poi siamo in pochi a mettere alla prova quella macchina. Quella sensazione non passa mai di moda. Voglio dire un enorme grazie a tutti i membri della squadra di nuovo in fabbrica per il duro lavoro per arrivare a questo punto!! Sono davvero grato.

Amo questo lavoro così tanto e amo lavorare con la mia squadra e guidare per i fan. Sono incredibilmente fortunato a poter fare quello che faccio, e sono emozionato per la stagione che verrà. Sono riposato e rinfrescato. Io non vado da nessuna parte, quindi statemi vicino. Per un attimo ho dimenticato chi ero, ma grazie a voi e al vostro sostegno non vedrete più quella mentalità. So cosa deve essere fatto. Questa sarà una stagione infernale. Ho dato tutto per essere qui oggi. Forza squadra!!!”

2031 articoli pubblicati su GPKingdom
Mi chiamo Alessio Evangelista, nato a Pescara il 17/10/1996.
Vedi tutti gli articoli di Alessio Evangelista
×